L’estate 2023 sta per arrivare e i turisti stanno cominciando già a cercare le spiagge in cui trascorrere le loro vacanze. Sei sicuro di avere la giusta visibilità per far trovare il tuo stabilimento dai potenziali clienti?
Noi di Spiagge.it abbiamo pensato anche a questo e nel nostro gestionale Spiagge PRO abbiamo inserito la funzionalità del booking online.
Potrai risponderci che i tuoi clienti ti trovano già e che ti è sufficiente gestire le prenotazioni direttamente nel tuo stabilimento, ma vuoi mettere la comodità?
Scopriamo insieme quali sono i vantaggi di questa comodissima funzionalità, grazie alla testimonianza di Salvatore dello stabilimento balneare Varca d’Oro di Giugliano in Campania.
I vantaggi di attivare il booking online
Oltre alla maggiore visibilità in tutta Italia, a cui abbiamo già accennato precedentemente, questa funzionalità ti permette di organizzare il tuo lavoro in modo più agevole risolvendo molte delle criticità che puoi incontrare abitualmente.
Un esempio? La gestione delle tue prenotazioni è unificata e totalmente automatizzata e tu puoi monitorare il tutto direttamente dalla mappa.
Ma non solo.
I clienti scelgono comodamente dallo smartphone la loro postazione e la personalizzano con servizi extra effettuando pagamenti in modo totalmente facile e sicuro.
Tu incassi in anticipo sulle prenotazioni e non devi preoccuparti nemmeno di eventuali rimborsi perché li gestisce direttamente Spiagge.it con le sue assicurazioni.
Inoltre, grazie alle potenzialità del gestionale Spiagge PRO puoi creare offerte dedicate per i tuoi clienti in pochissimi clic.
Una strumento performante che risponde a tutte le esigenze dei gestori e che ti consente di offrire ai turisti in cerca di relax al mare la migliore beach experience.
Spiagge PRO è il nuovo gestionale ancora più innovativo e performante , in grado di rispondere alle tue esigenze.
Uno strumento unico ma ricco di nuove funzionalità ideate per ottenere il massimo dalla tua spiaggia.
Non aspettare ancora, preparati al meglio per affrontare la stagione 2023 e affidati al gestionale e booking n.1 in Italia.