Bagni Amedeo

Marcelli, Marche

Periodo selezionato

Nessuna data selezionata

Condizioni della prenotazione

Rimborsabile tramite voucher presso Bagni Amedeo entro 2 giorni dall'inizio della prenotazione

Servizi disponibili

  • Spiaggia accessibile a disabili
  • WiFi
  • Area giochi
  • Calcio balilla
  • Carte
  • Doccia calda
  • Cabine
  • Giochi da tavolo

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare Bagni Amedeo sorge a Marcelli di Numana, nella splendida cornice della Riviera del Conero, in provincia di Ancona. Questo lido è il luogo perfetto per chi cerca tranquillità e comfort, offrendo una vasta gamma di servizi atti a soddisfare ogni esigenza. L'ambiente familiare e accogliente rende la spiaggia altamente adatta anche per le famiglie, grazie a un'ampia area giochi dedicata ai più piccoli. Gli adulti possono rilassarsi o divertirsi con un biliardino e un tavolo da ping pong, disponibili gratuitamente per garantire ore di svago.



Servizi



  • Area giochi per bambini

  • Biliardino e tavolo da ping pong

  • Connessione Wi-Fi gratuita

  • Assistenza bagnanti con dotazione di primo soccorso

  • Defibrillatore automatico con personale addestrato

  • Distributori automatici di bevande e caffè



Il pittoresco litorale offre anche la possibilità di un'esperienza unica in uno dei panorami più suggestivi delle Marche, dove il verde dell'entroterra incontra il blu intenso del mare Adriatico. Per chi cerca anche un'opportunità di lavoro o semplicemente di relax in riva al mare, l'accesso alla connessione Wi-Fi gratuita permette di restare sempre connessi.



Dove si trova Bagni Amedeo


Lo stabilimento si trova in Via Litoranea, 29, Marcelli, 60026, nella provincia di Ancona. La posizione strategica offre un facile accesso alla vivacità del centro cittadino, animato durante la stagione estiva da musiche e eventi presso i ristoranti e negozi lungo il corso, chiuso al traffico e quindi perfetto per passeggiate in tranquillità.



Come raggiungere Bagni Amedeo


Per raggiungere Bagni Amedeo, segui la Via Litoranea, una strada costiera che si snoda lungo il mare Adriatico. La struttura è facilmente accessibile e situata in una posizione tranquilla, a poca distanza dal centro di Marcelli di Numana, rendendola ideale per una giornata al mare all'insegna del relax e del divertimento.

Via Litoranea, 29, 60026, Marcelli
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Marcelli

Balneare Europa
Balneare Europa
Numana
Sottovento Beach Club
Sottovento Beach Club
Marcelli
White Beach Club
White Beach Club
Numana
La Bussola
La Bussola
Numana
Marisol
Marisol
Marcelli
Bagni Donatella
Bagni Donatella
Marcelli

Altre spiagge in provincia di Ancona

Scooby Doo Beach
Scooby Doo Beach
Senigallia
Bagni Stella Marina
Bagni Stella Marina
Numana
Bagni 18 Giemme
Bagni 18 Giemme
Falconara Marittima
La Capannina
La Capannina
Numana
Spiaggia Bonetti
Spiaggia Bonetti
Ancona
Bagni 79 Carlo & Armanda
Bagni 79 Carlo & Armanda
Senigallia