La Barcaccia 265
Servizi disponibili
- Animazione
- Area giochi
- Bar
- Ristorante
- Beach Volley
- Calcio balilla
- Doccia calda
- TV
Caratteristiche
Descrizione
Da oltre 40 anni punto di riferimento delle spiagge di Milano Marittima grazie alla passione della gestione della famiglia Gelosi. Il bagno La Barcaccia è fortemente consigliato per famiglie con bimbi piccoli in quanto la cabina bagno è dotata di fasciatoio.
- Fra i servizi più apprezzati abbiamo l'ampio parcheggio gratuito, la cabina doccia calda a gettoni o una doccia esterna calda completamente gratuita.
- Per i più piccoli presente anche un'area giochi e un servizio di animazione.
- Per chi vuole dedicarsi qualche ora al divertimento ed allo sport sono usufruibili un campo da beach volley ed il calcio balilla.
Lo stabilimento balneare è rinomato per la sua pulizia e la cura degli ambienti per un soggiorno confortevole. In aggiunta il calore dell'accoglienza promette di farvi sentire a casa.
Il ristorante punta molto sulla forza e la ricercatezza del circuito gastronomico ed utilizza prodotti forniti da aziende a KM 0. La cucina presentata segue la tradizione romagnola e sfrutta la freschezza del pesce per proporre piatti di livello elevato.
La spiaggia è dotata di lettini ed ombrelloni e dal bar è possibile ammirare attraverso la vetrata il mare mentre facciamo una buona la colazione o un frizzante aperitivo al tramonto. Tutta la struttura, gli ambienti e le dotazioni sono nuove in quanto il bagno è stato completamente ristrutturato nel 2012. Il detto comune dei tanti clienti che da anni e decenni tornano in questo stabilimento balneare è 'La Barcaccia è Milano Marittima' Inoltre recentemente il bagno ha introdotto la sua app mobile tramite la quale potrete essere aggiornati su prodotti e servizi.
DOVE SI TROVA LA BARCACCIA
Lo stabilimeto si trova a Milano Marittima, in provincia di Ravenna, in Emilia-Romagna.
COME RAGGIUNGERE LA BARCACCIA
La struttura può essere raggiunta in macchina, moto, in bici o a piedi. In alternativa si possono usare i mezzi pubblici.