Turquoise Beach Club
Periodo selezionato
Condizioni della prenotazione
Servizi disponibili
- WiFi
- Bar
- Ristorante
- Beach Volley
- Cabine
- Doccia calda
- TV
Caratteristiche
Descrizione
Il Turquoise Beach Club sorge sul lungomare della costiera romagnola, in uno dei luoghi in cui si respira il sapore dell'estate a tutti gli effetti.
Lo stabilimento si presenta come una struttura ideale per chi desidera trascorrere una vacanza all'insegna della spensieratezza e del divertimento, dal mattino alla sera.
Presso il Turquoise Beach Club vengono messe a disposizione della clientela:
- cabine,
- docce,
- Tv,
- Wi-fi
- noleggio lettini ed ombrelloni,
- suite e aree relax, ideali per chi preferisce la tranquillità.
Per i più attivi sono presenti campi da Beach volley e molte altre opportunità per vivere un'esperienza di puro divertimento.
Il ristorante rappresenta un'icona del Turquoise Beach Club, dove è possibile assaporare le specialità della cucina romagnola a pochi metri dal mare, in un'atmosfera romantica, raffinata e incantevole.
Altrettanto esclusivo è il bar, ideale per vivere momenti di assoluto relax, come una colazione con sottofondo i suoni del mare e momenti di totale spensieratezza, soprattutto la sera, quando i barman si sbizzarriscono nel proporre cocktail di qualsiasi genere fino a notte fonda, il tutto è accompagnato da musica, divertimento e allegria.
DOVE SI TROVA TURQUOISE BEACH CLUB
Il Turquoise Beach Club si trova a Rimini, nel cuore della movida estiva. La zona offre numerose possibilità di divertimento a persone di qualsiasi età, dai numerosi parchi a tema per i più piccoli, alle città d'arte facilmente raggiungibili per gli adulti, non tralasciando le innumerevoli attività che il lungomare di Rimini propone dalla mattina alla sera.
COME RAGGIUNGERE TURQUOISE BEACH CLUB
Il Turquoise Beach Club è molto facile da raggiungere dal centro di Rimini: basta percorrere Via Ennio Coletti/Ponte della Resistenza fino alla rotonda, da qui si prende Via Destra del Porto per continuare su Viale Ferdinando Succi. Dopo circa duecento metri svoltando a destra si entra in Viale Flavio Gioia per portarsi su Via Adolfo Busi e raggiungere il lungomare Claudio.