Chalet Il Pirata
Servizi disponibili
- WiFi
- Bar
- Ristorante
- Doccia calda
- TV
Caratteristiche
Descrizione
Lungo la costa di San Benedetto del Tronto (AP) vi è lo stabilimento balneare Chalet Il Pirata. Un luogo perfetto per godersi sole e mare, lontano dallo stress e dal caos.
Il lido è apprezzato per la posizione, l'area spaziosa nella quale si estende ma in particolare per l'ottimo cibo. Gestito impeccabilmente da un personale gentile e ben organizzato che in primis mira a garantire sicurezza ai suoi clienti. La struttura è rigorosamente sottoposta a procedure di pulizia e sanificazione, mentre la spiaggia viene meticolosamente filtrata e setacciata per lasciar giocare i più piccoli in totale tranquillità.
Oltre ai servizi standard, Chalet Il Pirata offre:
- bar;
- ristorante;
- doccia calda e fredda;
- Tv;
- WiFi.
I servizi di ristorazione restano aperti anche nelle ore serali. Da provare assolutamente, le crêpes.
Dove si trova lo stabilimento balneare Chalet Il Pirata
Il lido Chalet Il Pirata è sito lungo la spiaggia di San Benedetto del Tronto in provincia di Ascoli Piceno, nella parte meridionale delle Marche. Geograficamente l'area è perfetta: sabbia dorata e vivide acque adriatiche. Nella zona è possibile visitare il Monumento al Gabbiano Jonathan, la Torre Gualtieri, il Museo d'arte sul mare, il Museo del mare e per i più piccoli il Kinder Park. A circa mezz'ora vi è Ascoli Piceno, ricca di storia. Immancabile una passeggiata lungo il fiume Tronto e la visita alla Fortezza di Civitella, alla Cattedrale di Sant'Emidio, al Palazzo dei Capitani del Popolo, alla Pinacoteca Civica e un tour per la Piazza del Popolo.
Come raggiungere lo stabilimento balneare Chalet Il Pirata
Dal centro città di San Benedetto del Tronto, il lido Chalet il Pirata, via del Mare, dista circa 6,5 km, potrete giungervi usufruendo della linea circolare comunale o a bordo della vostra auto. Se la partenza è da Ascoli Piceno e non avete voglia di guidare, potrete optare per un treno, un bus o un taxi.