Billabong Beach Cafe
Servizi disponibili
- Bar
- Ristorante
- Beach Volley
Caratteristiche
Descrizione
Offre numerosi servizi ai propri ospiti, come il noleggio di ombrelloni, lettini e sdraio (prenotabili anche online).
Inoltre, dispone di un'area giochi per i più piccoli, in cui i bambini possono divertirsi in tutta sicurezza, e un campo da beach volley, per sfidare i propri amici sulla spiaggia.
Al Billabong Beach Cafe è presente anche un servizio bar e ristorante, per godersi un'apertivo o un pranzo sotto il sole della Liguria, sullo sfondo di un mare meraviglioso e rinfrescati da una brezza leggera.
I piatti proposti sono tipici della cucina mediterranea, con particolare attenzione al pesce fresco.
La sera, il divertimento è assicurato, infatti, al lido Billabong Beach Cafe vengono organizzati party sulla spiaggia, arricchiti con buona musica e fantastici cocktail.
Dove si trova il Billabong Beach Cafe
Billabong Beach Cefe si trova a nord delle spiagge di Bergeggi e dista pochi km dalla Torre dell'Ere, un'antica torre di epoca romana, usata poi ai tempi delle incursioni saracene, come torretta d'avvistamento.
Nei dintorni è possibile visitare l'Isola di Bergeggi, che comprende, oltre al monastero di Sant'Eugenio costruito in epoca medievale, anche un'area marina protetta.
Come raggiungere lo stabilimento Billabong Beach Cafe
Il lido Billabong Beach Cafe si trova in via Aurelia a Bergeggi (SV).
Nei pressi dello stabilimento si trova un grande parcheggio a pagamento, distante solo 10 minuti a piedi dalla spiaggia.
Il Billabong Beach Cafe è raggiungibile percorrendo la A10, Autostrada dei Fiori, provenendo da Genova, in circa un'ora e la A6, Autostrada Torino-Savona, venendo dall'entroterra.
Inoltre, si trova vicino a Vado Ligure, dove attraccano i principali traghetti che collegano la penisola alla Sardegna e alla Corsica.
Attraverso la rete di autobus è possibile raggiungere le principali città limitrofe, tra cui Savona.
Il Billabong Beach Cafe è aperto tutti i giorni dalle 8:00 alle 20:00 (l'orario può variare durante le festività).