Bagni San Sebastiano
Periodo selezionato
Servizi disponibili
- WiFi
- Animazione
- Area giochi
- Bar
- Ristorante
- Beach Volley
- Cabine
- Carte
- Doccia calda
- Giochi da tavolo
Caratteristiche
Descrizione
Bagni San Sebastiano si trova sul lungomare di Ceriale, in provincia di Savona. La struttura offre numerosi servizi e attività per trascorrere divertendosi le vacanze. Qui, infatti, non solo ci si può stendere al sole e sorseggiare drink in riva al mare, ma si può anche fare sport e ascoltare musica dal vivo fino a tarda sera. É il posto ideale per le famiglie con bambini che decidono di passare le vacanze al mare, sulla costa ligure.
La spiaggia è attrezzata con:
- ombrelloni e sdraio
- cabine
- docce
- bar
- area nursery
- servizio di baby sitting
- giochi per bambini
- biblioteca.
La struttura consente facile accesso alla spiaggia anche a chi ha difficoltà motorie.
Per i più sportivi vi sono campi da beach volley e mini volley e la possibilità di fare escursioni in bicicletta con accompagnatore. Si organizzano anche corsi di nuoto e fitness.
Il ristorante e il bar sono aperti fino alle 23:00 e sono disponibili ad organizzare feste ed eventi in riva al mare.
Nei pressi della spiaggia attrezzata vi è la pineta di Ceriale, mentre il centro urbano si sviluppa lungo la costa, quindi troverete tutti i servizi a vostra disposizione e a pochi passi.
Dove si trova Bagni San Sebastiano
Bagni San Sebastiano si trova sul Lungomare Armando Diaz, lungo la costa del piccolo comune di Ceriale, in provincia di Savona, non molto lontano da Albenga.
Come raggiungere Bagni San Sebastiano
Percorrendo l'autostrada Genova-Ventimiglia (A10), l'uscita più vicina a Ceriale è Borghetto Santo Spirito. Lungo la Milano-Varese (A8) invece, occorre imboccare l'uscita per Albenga. Sulla Torino-Savona (A6) la più vicina è l'uscita Altare - Carcare.
É possibile raggiungere la località anche in treno: la stazione di Ceriale si trova lungo la linea ferroviaria Genova-Ventimiglia. Da qui transitano, con frequenza di circa venti minuti, treni regionali per Albenga, Imperia, Savona, Ventimiglia, Alassio, Diano e Genova.