Salsedine Beach

Santa Maria Al Bagno, Puglia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Sei il gestore di questo stabilimento?
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Accesso animali
  • WiFi
  • Animazione
  • Bar
  • Idromassaggio

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Salsedine Beach si trova nella città di Santa Maria al Bagno, nella suggestiva località di Quattro Colonne. Il lido rappresenta un vero e proprio angolo di paradiso su uno dei tratti più straordinari del litorale ionico della provincia di Lecce.
Il lido è immerso in un contesto meraviglioso ed è gestito con professionalità e semplicità. La struttura comprende un'ampia piattaforma di legno non lontana dalle famose Quattro Colonne, cinquanta ombrelloni con lettini a disposizione dei clienti, un paesaggio magnifico, uno staff competente, professionale e allegro.
Salsedine Beach è facilmente raggiungibile poiché è dotato di parcheggio per auto e moto. Tra i servizi disponibili, si possono trovare una piscina idromassaggio, WiFi, una facile discesa verso il mare, un angolo bar in cui gustare pasti veloci e ottimi drink e, infine, una webcam live per poter controllare le condizioni del mare e del meteo e organizzare al meglio la propria vacanza. Il lido accetta anche animali di piccola taglia.
Per avere la possibilità di trascorre la vacanza in un contesto così mozzafiato, sorseggiando i cocktail preparati dal bar dello stabilimento con la musica in sottofondo all'ora del tramonto di fronte al mare, Salsedine Beach è la location perfetta.
Via Alfonso Lamarmora snc, 73050, Santa Maria Al Bagno
Indicazioni

Altre spiagge a Santa Maria Al Bagno

BagnoMaria
BagnoMaria
Nardò

Altre spiagge in provincia di Lecce

Ecoresort Le Sirenè Caroli Hotels
Ecoresort Le Sirenè Caroli Hotels
Gallipoli
Lido Marirò Restaurant
Lido Marirò Restaurant
Pescoluse
Lido Mania
Lido Mania
Ugento
Cotriero
Cotriero
Gallipoli
Lido Universo
Lido Universo
Otranto
Lido Cambusa
Lido Cambusa
Lecce