SimBIOsi Beach
Servizi disponibili
- Bar
- Ristorante
- Cabine
Caratteristiche
Descrizione
Il SimBIOsi Beach è situato su uno dei tratti della costa Toscana più affascinanti e gettonati nel periodo estivo.
I servizi offerti consentono agli ospiti di godere di giornate in totale relax a cui poter accostare visite agli innumerevoli borghi e città poco distanti dal litorale.
Il principale servizio offerto dal SimBIOsi Beach consiste nell'affitto di ombrelloni e lettini, per poter garantire meravigliose giornate in spiaggia davanti a un mare cristallino e a pochi passi dal verde; la vicinanza con le Alpi Apuane, infatti, consente agli ospiti di avere un'ampia scelta nelle attività da svolgere durante i giorni di relax.
Gli anni di esperienza nel settore e la cordialità del personale fanno sì che quest'ultimo sia pienamente a disposizione per soddisfare qualsiasi tipo di esigenza degli ospiti.
A tutti i clienti viene data la possibilità di utilizzare le cabine presenti all'interno dello stabilimento per una migliore organizzazione e praticità.
Il SimBIOsi Beach garantisce ai propri clienti ulteriori benefici, come la possibilità di godere del servizio bar interno allo stabilimento, per poter sorseggiare qualcosa di rinfrescante in qualsiasi momento della giornata, oppure di fare una colazione con il profumo del mare o di apprezzare il ristorante che, grazie alla professionalità e all'alto livello di preparazione del personale, sarà in grado di proporre i piatti tipici della tradizione Toscana in un contesto di assoluto riposo e tranquillità.
Dove si trova il SimBIOsi Beach
Il SimBIOsi Beach si trova a Massa, nella provincia di Massa e Carrara. In pochi minuti di macchina è possibile raggiungere località molto affascinanti come Forte dei Marmi, Pietrasanta, Camaiore e Viareggio. Facilmente raggiungibile è anche il meraviglioso tratto della costiera ligure.
Come raggiungere il SimBIOsi Beach
Il SimBIOsi Beach è facilmente raggiungibile dal centro di Massa.
Basta percorrere Viale Roma per circa quattro chilometri, per poi svoltare a sinistra sul lungomare di Levante e procedendo per tre chilometri, a circa cinquanta metri dopo la svolta a destra la destinazione sarà facilmente riconoscibile.