Bagno Costa Azzurra
Servizi disponibili
- Bar
- Ristorante
- Cabine
- Piscina
Caratteristiche
Descrizione
In perfetto stile versiliese, il Bagno Costa Azzurra è un lido dotato di ristorante, piscina con idromassaggio e cabine spogliatoio con doccia privata. Oltre a ombrelloni e gazebo attrezzati, qui è possibile noleggiare un tendalino accessoriato con tavolino portaoggetti, lettini e sdraio.
Le cabine spogliatoio provviste di doccia interna consentono di prepararsi per l'uscita serale, ma sarà anche possibile usufruire della doccia collocata in zona battigia.
La piscina di acqua marina è provvista di spiaggetta, grande vasca idromassaggio e cascatella di acqua salata; non mancano le aree relax e i lettini disposti a bordo vasca.
Al bar-ristorante è possibile pasteggiare comodamente in una veranda vista mare, consumare un pranzo veloce o prendere uno sfizioso aperitivo per l'happy hour. L'offerta gastronomica include antipasti, insalatone, primi piatti di pesce e gelati.
Dove si trova Bagno Costa Azzurra
Il lido è collocato sul lungomare di Pietrasanta Marina, a due passi dall'incantevole pontile di Tonfano. Siamo nel cuore pulsante della Versilia, a pochi chilometri da Forte dei Marmi e Lido di Camaiore, in un punto in cui l'arenile è sovrastato dalle Alpi Apuane con le cave di marmo bianco di Carrara.
Ottima base per visitare la rinomata riviera, Marina di Pietrasanta è un piccolo e frizzante centro balneare che dà la possibilità di spostarsi tranquillamente a piedi o in bici. Chi invece desidera scatenarsi sulla pista da ballo, troverà in zona discoteche molto frequentate come La Bussola e Seven Apples.
Nelle giornate di cielo sereno, dal pontile di Tonfano si riesce ad ammirare l'isola Gorgona e l'intero golfo di La Spezia, mentre alle spalle si ergono le maestose cave di marmo.
Come raggiungere Bagno Costa Azzurra
Il lido è collocato a Marina di Pietrasanta, in Viale Roma 85, a 10 km da Viareggio e a 4 km da Forte dei Marmi. Il borgo antico di Pietrasanta dista 5 km, mentre si trova a 11 km il Palazzo Mediceo di Seravezza, sede di mostre temporanee.