Danio Beach Club
Servizi disponibili
- Spiaggia accessibile a disabili
- WiFi
- Bar
- Ristorante
- Cabine
- Carte
- Doccia calda
- TV
Caratteristiche
Descrizione
Tra i membri dello staff super organizzato e disponibile, l'attenzione ricade sullo chef, il quale delizia bagnanti e non con ottime portate fino a tarda ora.
La struttura è quotidianamente sottoposta a procedure di approfondita pulizia e setacciatura della sabbia per la sicurezza dei più piccoli.
Oltre ai servizi standard, il lido offre:
- gazebo;
- bar;
- ristorante;
- ogni gazebo ha 2 lettini 2 sdraio e 2 sedie regista con 4 teli;
- disponibilità di carte da gioco;
- ogni cabina è dotata di: doccia, cassaforte, phon, lavandino e WC;
- doccia calda e fredda;
- terrazza panoramica solarium;
- parcheggio;
- 2 teli e 2 accappatoi in cabina;
- WiFi.
Danio Beach Club dispone di una terrazza panoramica, accessibile a piedi o in ascensore. L'intera area è facilmente accessibile a portatori di handicap grazie a rampe e ausili mobili. Si accolgono fino a 5 persone in tenda con diritto alla cabina
Dove si trova lo stabilimento balneare Danio Beach Club
Il lido Danio Beach Club sorge su una vasta area di spiaggia sabbiosa scura, bagnata dalle acque liguri, a Camaione, provincia di Lucca in Toscana. Oltre a una cornice paradisiaca, nelle vicinanze è possibile visitare le Cascate di Candalla, il Pontile Bellavista Vittoria, la Badia e la Porta di San Pietro. A meno di 40 minuti di macchina potrete visitare Lucca. Imperdibili sono le Mura della città, il Duomo di San Martino, la Torre Giunigi e molto altro.
Come raggiungere lo stabilimento balneare Danio Beach Club
Raggiungere il lido Danio Beach Club, Viale Sergio Bernardini, 704, partendo dal centro del comune di Camaiore richiede necessariamente l'ausilio di un'auto, una bici o un mezzo pubblco locale. Se la partenza è dalla città di Lucca e non avete voglia di mettervi alla guida avete a disposizione treni, bus o taxi.