Bagno Croce Verde
Periodo selezionato
Condizioni della prenotazione
Servizi disponibili
- Spiaggia accessibile a disabili
- Bar
- Doccia calda
- Ristorante
- Area giochi
Caratteristiche
Descrizione
Relax, tranquillità e inclusione: queste le caratteristiche dello stabilimento balneare della Croce Verde di Lucca a Marina di Torre del Lago.
Il lido presenta differenti attrezzature da spiaggia, quali ombrelloni, tende, lettini e sdraio. A disposizione dei clienti un servizio di sicurezza natanti, per garantire una fruizione del mare senza pensieri.
Conosciuti e ben apprezzati il servizio bar e ristorante, con numerosi tavolini per assaporare al meglio panini, piatti freddi o caldi a base di pesce, o anche per sorseggiare una bevanda fredda o un cocktail rinfrescante nei pomeriggi più afosi.
Cifra distintiva di questa spiaggia attrezzata è la piena accessibilità per persone anziane o portatrici di disabilità, grazie alla presenza di sedie a rotelle “Job”, che permettono lo spostamento su sabbia e in acqua.
Anche lo svago è importante: per questo sono disponibili un tavolo da ping pong e un'area dedicata alle famiglie, con uno spazio ampio per molteplici attività.
DOVE SI TROVA IL BAGNO?
Lo stabilimento si trova in viale Europa a Marina di Torre del Lago. Il lido è immerso in un contesto naturalistico estremamente interessante: alle spalle della spiaggia si trova infatti il Parco naturale di Migliarino, San Rossore, Massaciuccoli, con boschi di latifoglie e pinete di pino domestico o marittimo, che offrono la possibilità di passeggiate nella natura, al riparo dalla calura estiva.
COME RAGGIUNGERE LO STABILIMENTO?
Il lido sulla spiaggia si trova tra il bosco e il mare, a circa tre chilometri dal centro abitato di Torre del Lago: dal paese, è possibile arrivare in auto in pochi minuti, percorrendo Viale John F. Kennedy.
Per gli amanti dello sport, si può raggiungere anche in bicicletta o a corsa; per chi proviene da altre località e non è automunito, invece, è disponibile il servizio di trasporto pubblico (CTT - linea urbana di Viareggio) che quotidianamente collega Viareggio con altri centri limitrofi.
Lungo viale Europa, sono presenti parcheggi per automobili e motocicli