Il Garagolo
Servizi disponibili
- Bar
- Ristorante
- Doccia calda
Caratteristiche
Descrizione
Il Garagolo si presenta come un ambiente tranquillo e riservato, situato in uno dei tratti della costiera toscana di maggior fascino e risalto soprattutto nel periodo estivo, tanto da ricevere numerosi riconoscimenti nel corso degli anni per le sue strutture e la qualità delle spiagge.
La riservatezza e l'esclusività è garantita anche dalla piccola spiaggia che contraddistingue questo luogo, in parte sabbiosa, in parte rocciosa, è comunque adatta per adulti e bambini a fare in modo che possano godere delle meraviglie del luogo in completa sicurezza.
Il Garagolo offre la possibilità ai propri ospiti di noleggiare ombrelloni e lettini e di usufruire del servizio di doccia calda interno allo stabilimento.
Molto caratteristico e di assoluto livello è il ristorante del Garagolo, dove poter assaporare i tipici piatti della cucina Toscana, che si presenta come il luogo ideale sia per pranzare durante una giornata di mare, sia per cenare sulla spiaggia, ma anche per una breve sosta durante la scoperta della meravigliosa costa toscana.
Il Garogolo dispone di un servizio decisamente unico e particolare dato dalla presenza di un solarium in legno marino indonesiano che regala agli ospiti un ulteriore motivo di relax in questa suggestiva location.
Dove si trova Il Garagolo
Il Garagolo si trova a Castiglioncello, in provincia di Livorno.
La zona rappresenta la meta ideale per trascorrere giornate in spiaggia, ma presenta molte altre opportunità per gli amanti della natura. In particolar modo la pineta Marradi consente di passeggiare all'interno di un'area verde alla scoperta di luoghi come la Villa Celestina e il famoso Cardellino; il monte Poggio Pelato invece rappresenta uno dei punti di maggior interesse per gli amanti del trekking e dell'avventura.
Come raggiungere Il Garagolo
Il Garagolo è situato sul lungomare di Crepatura a Castiglioncello in provincia di Livorno e risulta raggiungibile dal centro del paese con estrema facilità.
Da Castiglioncello è sufficiente percorrere la Via Aurelia per un chilometro verso sud e successivamente svoltare sul lungomare di Crepatura dove lo stabilimento sarà facilmente riconoscibile.