Bagno Florida
Periodo selezionato
Servizi disponibili
- Spiaggia accessibile a disabili
- WiFi
- Bar
- Canoe
- Carte
- Doccia calda
Caratteristiche
Descrizione
Da più di quarant'anni, il Bagno Florida San Vincenzo, sul litorale toscano, offre ai suoi ospiti tranquillità e comfort, rappresentando lo stabilimento balneare ideale per famiglie con bambini e per coppie.
- Gli ospiti diversamente abili sono i benvenuti in questo stabilimento, privo di barriere architettoniche.
- Le postazioni in spiaggia sono dotate di due lettini di ultima generazione e un ombrellone ai quali si può aggiungere, su richiesta, una sedia da regista.
- Il Bagno Florida San Vincenzo è dotato di spogliatoio per gli ospiti, servizi igienici, doccia calda e nursery. La pulizia della spiaggia, di estrema importanza in questo stabilimento, avviene quotidianamente grazie a un'apposita macchina.
- Al bar inoltre, è possibile spezzare la mattinata con un buon caffè, sedare un languorino con le numerose proposte di focacce farcite o gustare un fresco aperitivo.
- Il divertimento è di uguale importanza rispetto al relax: il Bagno Florida San Vincenzo mette a disposizione di adulti e ragazzi canoe per allenarsi o semplicemente per andare in esplorazione lungo la costa e per i bambini una moltitudine di giochi.
- Lo stabilimento, per far felici grandi e piccini, offre un servizio di Wi-Fi gratuito.
Il Bagno Florida San Vincenzo è in posizione strategica anche per quanto riguarda gite giornaliere nei dintorni: dal porto di San Vincenzo infatti partono traghetti per imperdibili visite alle Eolie, all'Isola del Giglio, alla Corsica e all'Isola Capraia. A soli 10 km circa, a Venturina Terme, è possibile rilassarsi tra idromassaggi e saune, mentre i buongustai possono effettuare degustazioni di rinomati vini nelle vicine città di Bolgheri, Suvereto e Castagneto Carducci.
DOVE SI TROVA BAGNO FLORIDA
Lo stabilimento si trova a San Vincenzo, in provincia di Livorno, in Toscana.
COME RAGGIUNGERE BAGNO FLORIDA
La struttura può essere raggiunta comodamente in macchina, in moto ma anche a piedi o in bici. In alternativa è possibile usare i mezzi pubblici.