Stabilimento Oasi
Servizi disponibili
- Bar
- Ristorante
- Cabine
- Canoe
- Doccia calda
- TV
Caratteristiche
Descrizione
Uno stabilimento curato e pulito sotto tutti i punti di vista, bagni e sabbia inclusi.
Come tutti i lidi dispone di postazioni segnate da ombrelloni ai quali si aggiungeranno sdraio e/o lettini. In più a disposizione dei clienti vi sono:
- Possibilità di usufruire di canoe;
- Bar;
- Ristorante;
- Cabine;
- Docce (calda e fredda);
- TV.
Non è solo un luogo dove passare le calde giornate estive ma è quasi una seconda casa.
Dove si trova lo stabilimento balneare Oasi
Lo stabilimento Oasi si estende sulla spiaggia di Ostia, in provincia di Roma. La spiaggia unisce le acque blu del Tirreno a una fine sabbia dorata dalle proprietà terapeutiche, grazie alla presenza di ferro e magnetite ideali per contrastare i dolori di tipo infiammatorio o cronico come artrite e artrosi.
Il mar Tirreno è la cornice perfetta per uno stabilimento balneare, a causa della presenza di rocce interrotte da aree sabbiose, calette spettacolari tutte da visitare.
Lo stabilimento Oasi è sito da una zona caratterizzata dall'incontro fra vegetazione e mare, molto vicina alla Riserva naturale statale del litorale romano e al punto di interesse storico Villa di Plinio.
La città di Ostia è famosa per il Pontile che, partendo dal lido, è facilmente raggiungibile.
Per gli amanti della storia e dell'architettura, Roma dista circa 60 minuti, in macchina.
Come raggiungere lo stabilimento balneare Oasi
É possibile raggiungere lo stabilimento balneare Oasi, sito sul Lungomare Amerigo Vespucci, 180, al Lido di Ostia (RM), dalla città mediante tram, bus o taxi. In auto il viaggio dura poco più di 10 minuti. Dalla Capitale vi sono treni e bus in partenza dalle varie zone romane.