Bagni Dea Fortuna
Servizi disponibili
- Animazione
- Bar
- Ristorante
- Beach Volley
- Doccia calda
Caratteristiche
Descrizione
Lo stabilimento Bagni della Dea Fortuna si trova nel cuore di Anzio, lungo la Riviera Vittorio Mallozzi, a pochi metri da Piazza Pia e delle famose grotte di Nerone.
Qui 400 metri di spiaggia completamente attrezzata vi aspettano per una splendida giornata di mare, che sia all'insegna del relax o del divertimento. Il mare di Anzio è certificato "Bandiera Blu" dalla FEE, indice di qualità delle acque. Ma non solo, qui si possono fare incredibili scoperte facendo snorkeling: a 100 metri dalla spiaggia e a circa due metri di profondità è visibile il vecchio porto romano.
Lo stabilimento è dotato di tutti i comfort: ombrelloni, lettini e sdraio, Wi-Fi gratuito, docce calde e cabine. Per gli amanti della lettura è stata allestita anche una piccola biblioteca. Adatto a famiglie, coppie o gruppi di amici, ma soprattutto accessibile a tutti: in tutto lo stabilimento sono presenti servizi per disabili.
Per i più piccoli è stata pensata un'area giochi con animazione e un baby parking. Sono inoltre a disposizione campi da calcetto, bocce, tennis e beach volley.
Lo stabilimento offre un servizio bar e un ristorante interno ricco di specialità di pesce. Il servizio è garantito fino a tardi, con eventi e serate musicali.
Per arrivare ad Anzio è prevista una navetta gratuita con capolinea alla stazione e allo stabilimento. È presente anche un parcheggio auto gratuito.
Tra i vari servizi sono inclusi:
- spazi dedicati a tende, lettini e sdrai distanziati tra l'uno e l'altro e prenotabili online;
- servizi igienici, cabine e docce calde;
- area giochi;
- attività sportive;
- bar, ristorante;
- wi-fi gratuito.
DOVE SI TROVA BAGNI DELLA DEA FORTUNA
La struttura è situata presso Riviera Vittorio Mallozzi, ad Anzio, in provincia di Roma.
COME RAGGIUNGERE BAGNI DELLA DEA FORTUNA
Si può accedere allo stabilimento tramite il lungomare, dunque si trova nelle vicinanze del centro abitato; è facilmente raggiungibile a piedi, in bicicletta, in auto o con i mezzi pubblici.