Seven Beach Club
Periodo selezionato
Condizioni della prenotazione
Servizi disponibili
- Bar
- Cabine
Caratteristiche
Descrizione
Lo stabilimento balneare Seven Beach Club di Grottamare si trova su un'ampia striscia di sabbia fine e candida affacciata sul mare pulito e cristallino.
Lo stabilimento balneare offre sistemazioni diverse per incontrare le esigenze dei turisti. Una prima soluzione è il classico ombrellone con lettino a giusta distanza che garantisce privacy e riservatezza.
La seconda è la possibilità di avere un letto con struttura in legno dalla misure King con maxi ombrellone chiudibile. Il ristorante propone piatti con il pescato locale del giorno che richiamano la tradizione enogastronomica marchigiana. Un'assortita carta di vini contribuisce a deliziare il palato degli ospiti. Il momento dell'aperitivo serale si veste di magia. La location sul mare, infatti, permette ai clienti di godere della vista del tramonto sorseggiando uno dei drinks preparati da bartender specializzati.
Gli eventi, infine, costituiscono la classica ciliegina sulla torta per passare una vacanza all'insegna del divertimento presso il Seven Beach Club. Ogni anno, infatti, si tiene la tradizionale festa di apertura, l'evento Calici di stelle, degustazioni e serate a tema. I locali dello stabilimento, inoltre, sono la location ideale per l'organizzazione di feste di compleanno e di eventi aziendali.
I servizi offerti sono di alto livello e comprendono:
- animazione
- cabine-spogliatoio
- servizio in spiaggia sotto l'ombrellone
- angolo relax con tavoli priveé.
Dove si trova Seven Beach Club
Il Seven Beach Club è un lido esclusivo della riviera marchigiana sul lungomare di Grottammare.
La località è stata eletta come uno dei borghi più belli d'Italia per la suggestione del paesaggio e i numerosi tesori artistici, culturali e naturali conservati. Il turista scegliendo di vivere la vacanza estiva presso il Seven Beach Club riuscirà a conciliare i bagni in mare con il piacere dell'avventura.
Itinerari a tema e percorsi, infatti, si snodano sul territorio toccando i maggiori punti di interesse turistico come la Chiesa di Sant'Agostino e la Via Crucis, il Torrione della Battaglia, la Chiesa di San Giovanni Battista con l'annesso Museo Sistino e molto altro ancora.