Bagni 96-97-98 Acquamarina
Periodo selezionato
Servizi disponibili
- Accesso animali
- WiFi
- Animazione
- Area giochi
- Bar
- Ristorante
- Beach Volley
- Cabine
- Doccia calda
- Beach Soccer
- Calcio balilla
Caratteristiche
Descrizione
Rimini è sicuramente una delle località più ambite per quanto riguarda le vacanze estive, specialmente dai giovani vista la vastità di discoteche e attrazioni notturne. Proprio per questo motivo è ricca di lidi e spiagge in cui divertirsi durante la giornata all'insegna della più totale spensieratezza. Proprio per questo parliamo del Bagno 96 97 98 Acquamarina, un lido nato dalla fusione di altre tre spiagge private, il quale proprio grazie a questa unione è diventato tra i più famosi e più grandi di tutta la città.
La gestione del Bagno 96 97 98 Acquamarina è impeccabile sotto ogni punto di vista: i servizi sono unici nel loro genere e tutti finalizzati a far godere ai turisti la giornata nella più totale tranquillità e ad un prezzo decisamente contenuto.
Il lido dispone di tutti i comfort:
- Bar
- Ristorante
- Spazi in cui potersi gustare i propri pasti in tranquillità e lontani dai raggi solari intensi
- Campi da beach volley
- Accesso facilitato per persone diversamente abili
- Wi-Fi
- Beach tennis
- Campo da calcetto
- Calcio balilla
- Ping pong
- Servizi frigoriferi
- Gonfiabili
Nonostante questo sia in grado di ospitare davvero tante persone, è sempre bene prenotare per assicurarsi il proprio posto in spiaggia: questa, specialmente nei periodi estivi più caldi e nel weekend, è davvero affollata ed è bene evitare di rischiare di non trovare un lettino per trascorrere una delle giornate più belle di tutta l'estate.
Dove si trova Bagni 96 97 98 Acquamarina
Bagni 96 97 98 Acquamarina si trova nei pressi del Lungomare Giuseppe di Vittorio, 50 nel pieno centro di Rimini
Come raggiungere Bagni 96 97 98 Acquamarina
In metromare: lo stabilimento è raggiungibile prendendo la metromare dalla stazione di Rimini, in direzione Riccione, scendo alla fermata Marebello.
In auto: da Bologna prendere A14/E45 a San Lazzaro di Savena da Str. Maggiore, Variante SS9, Viale Felsina e Tangenziale nord di Bologna. Usare le 2 corsie di sinistra per entrare in A14/E45 attraverso lo svincolo per Ancona. Seguire A14/E45 e E55 in direzione di Strada Statale 72 Consolare Rimini San Marino/SS72 a Rimini.
Prendere l'uscita Rimini Sud da E55. Continuare su Strada Statale 72 Consolare Rimini San Marino/SS72. Prendere SS16 Adriatica, Via Antonio Rosmini Serbati e Viale Siracusa in direzione di Lungomare Giuseppe di Vittorio a Bellariva.