Baia Delle Rocce Verdi - Villa Fattorusso
Servizi disponibili
- WiFi
- Animazione
- Bar
- Ristorante
- Canoe
- Doccia calda
- Piscina
- TV
Caratteristiche
Descrizione
A Napoli, a sud di Fuorigrotta e nel cuore della splendida Posillipo, sorge lo stabilimento balneare di Baia Delle Rocce Verdi - Villa Fattorusso.
Ciò che rende particolare questo luogo è la possibilità di trascorrere una giornata non solo in riva al mare, su rocce tufo addolcite dalle onde, ma anche coccolati da servizi esclusivi che solo questo stabilimento mette a disposizione dei propri clienti.
La Baia Delle Rocce Verdi, sita in cima a un promontorio tufaceo, è infatti provvista di due piscine con acqua di mare, una per i bambini e l'altra per gli adulti.
Sono presenti poi uno splendido giardino panoramico e un balcone pergolato dedicato alla zona ristorazione e alla degustazione dei cocktail al tramonto.
La cucina della Baia Delle Rocce Verdi offre agli ospiti una cucina genuina e tipicamente mediterranea, con piatti della tradizione come la caprese, il cianfolotto di verdure e la zuppa di cozze e fagioli, tutti sapientemente rivisitati in chiave moderna.
Lo stabilimento offre poi servizio di animazione, gite in kayak lungo la costa, lezioni di yoga e pilates proprio in riva al mare, con vista sul Vesuvio e sul Golfo di Napoli.
Baia Delle Rocce Verdi sorge all'ombra della sovrastante Villa Fattorusso, esclusiva dimora circondata da ulivi, profumatissimi agrumeti e vigneti dai quali si ricava il famoso vino bianco Falanghina: qui è possibile organizzare feste, cerimonie e meeting all'insegna dell'eleganza e della ricercatezza.
Tra i vari servizi sono inclusi:
- spazi dedicati a tende, lettini e sdrai distanziati tra l'uno e l'altro e prenotabili online;
- servizi igienici, cabine e docce calde;
- area giochi;
- attività sportive;
- bar, ristorante;
- wi-fi gratuito.
DOVE SI TROVA BAIA DELLE ROCCE VERDI
La struttura è situata presso Via Posillipo, a Napoli, in provincia di Napoli.
COME RAGGIUNGERE BAIA DELLE ROCCE VERDI
Si può accedere allo stabilimento tramite il lungomare, dunque si trova nelle vicinanze del centro abitato; è facilmente raggiungibile a piedi, in bicicletta, in auto o con i mezzi pubblici.