Bagno Zefiro 268
Servizi disponibili
- WiFi
- Bar
- Ristorante
- Cabine
- Doccia calda
- TV
Caratteristiche
Descrizione
Se si è in vacanza a Cervia, in provincia di Ravenna, non si può non passare per il Bagno Zefiro, una spiaggia pronta ad accogliere tutti i suoi ospiti tra relax e tanto divertimento.
Bagno Zefiro presenta moltissimi ombrelloni, sdrai e lettini tra cui scegliere, i quali assicurano il distanziamento sociale secondo le normative anti-covid. Sono prenotabili online, con tutta la comodità di casa propria. Qui vi sono anche cabine e docce sia fredde che calde.
Per quanto riguarda i servizi, conviene partire dal focus di questa spiaggia: il ristorante. Infatti Bagno Zefiro è conosciuto proprio per la ristorazione. Qui è possibile gustarsi piatti prelibati studiati e creati da chef professionisti, per garantire un'altissima qualità anche quando si parla di cibo. Il ristorante si affaccia proprio sulla spiaggia, il che rende tutto più chic di giorno e più romantico di sera.
Da non dimenticare è ovviamente il bar, dove è possibile fare colazione, spuntini, pranzi veloci e aperitivi in compagnia. Vi è un'area giochi attrezzata per i bimbi, così possono divertirsi in sicurezza mentre i genitori intendono rilassarsi. Quest'attività organizza ogni estate degli eventi con tanto di animazione e musica, per intrattenere tutti i clienti, grandi e piccini. Lo staff è preparato, qualificato per il suo lavoro e, soprattutto, pronto a soddisfare ogni richiesta degli ospiti. Non rimane che prenotare a Cervia le proprie vacanze, scegliendo Bagno Zefiro come il luogo adatto al totale relax e svago, ideale per tutti!
Dove si trova Bagno Zefiro
Lo stabilimento balneare Bagno Zefiro si trova in una posizione piuttosto strategica, in quanto è ubicato proprio vicino al centro storico di Cervia. Raggiungere quest'ultimo diventa, dunque, semplicissimo: qualche minuto a piedi ed è possibile arrivare nelle piazze principali, nei bar e ristoranti, nei negozi e supermercati, nonché banche e farmacie. Molto vicino anche alle stazioni dei trasporti pubblici.