Lido Selene
Servizi disponibili
- Accesso animali
- Spiaggia accessibile a disabili
- WiFi
- Animazione
- Area giochi
- Bar
- Ristorante
- Beach Volley
- Calcio balilla
- Canoe
- Doccia calda
- Pedalò
Caratteristiche
Descrizione
Il Lido Selene è uno stabilimento balneare situato sulla costa siciliana in provincia di Trapani; da anni punto di riferimento e luogo ideale per divertirsi in compagnia di amici, nel corso del tempo ha messo a disposizione dei propri clienti un numero sempre maggiore di servizi, per garantire il massimo comfort e divertimento.
Il Lido Selene offre la possibilità affittare lettini ed ombrelloni in un tratto di spiaggia ampiamente attrezzato e ideale per chi ama trascorrere intere giornate sotto il sole e concedersi qualche bagno nel mare cristallino.
Tra gli altri servizi spiccano la possibilità di noleggio del pedalò per un bagno a largo, la presenza di campi da tennis e beach volley dove potersi divertire tra una partita e l'altra.
Per i più piccoli vengono messe a disposizione delle ampie aree gioco in cui, grazie all'animazione organizzata dallo staff, è possibile passare del tempo in totale sicurezza.
Il ristorante è il luogo ideale per poter assaporare i piatti tipici della cucina locale, mentre il bar è una meta quasi obbligatoria per gustarsi un aperitivo a pochi passi dal meraviglioso mare di Sicilia.
Il Lido Selene è la location perfetta per organizzare eventi e serate esclusive da trascorrere tra divertimento e relax.
Dove si trova il Lido Selene
Il Lido Selene si trova a Castelvetrano, in provincia di Trapani. Il paese rappresenta un luogo dove la storia che ne ha caratterizzato il passato, incontra il presente. Sono molti i siti che meritano di essere visitati, come le numerose chiese che raccontano la storia dei tanti celebri artisti che visitarono queste terre, la Fontana della Ninfa, il Parco Archeologico del Selinunte, il Castello di Bellumvidere e molto altro.
Come raggiungere il Lido Selene
Raggiungere il Lido Selene da Castelvetrano è decisamente semplice; il lido si trova in Via 155 H: da Piazza Camillo Benso Conte di Cavour si percorre Via Brandimarte per portarsi sulla SP81 in direzione Via 118 e proseguire per circa otto chilometri; da Via 118 si svolta su Via 155.