Bagni Turiddu
Servizi disponibili
- WiFi
- Area giochi
- Bar
- Ristorante
- Cabine
- Doccia calda
Caratteristiche
Descrizione
I Bagni Turiddu sono uno stabilimento balneare nei pressi del porto di Anzio, nel Lazio, in provincia di Roma. L'area della spiaggia è serena e ben curata, una vera oasi di pace per tutti i bagnanti.
I Bagni Turiddu mettono a disposizione della propria clientela:
- ombrelloni;
- lettini;
- sdraio;
- docce calde;
- cabine;
- bar;
- ristorante;
- Wi-Fi;
- area giochi.
Il vero punto di forza dei Bagni Turiddu è il servizio bar e ristorante. La cucina propone un ricco e variegato menù della tradizione locale, e la carta dei vini è eccezionale. È disponibile anche il servizio takeaway. Lo staff dello stabilimento balneare è simpatico e professionale, pronto a mettere a proprio agio tutti i clienti.
Dove si trovano i Bagni Turiddu
I Bagni Turiddu si trovano in via Nazario Sauro 18 ad Anzio, in provincia di Roma. L'area dello stabilimento balneare si trova alla fine della passeggiata attorno al porto nelle vicinanze delle Grotte di Nerone.
La struttura è all'ingresso di una spiaggia di sabbia non molto grande, ma incredibilmente tranquilla e ben curata. La conformazione del litorale forma due piccole piscine naturali, dove l'acqua del mare è bassa: un luogo sicuro per lo svago e il divertimento dei più piccoli.
Come raggiungere i Bagni Turiddu
I Bagni Turiddu sono facilmente raggiungibili a piedi dal centro di Anzio. Bisogna arrivare alla zona del porto dall'area delle Grotte di Nerone, proprio fino in fondo alla camminata.
Chi scende in macchina da via Roma, alla grande rotonda di Piazza Pollastrini deve svoltare alla terza uscita in via Vinicio. Alla fine della via bisogna girare a sinistra e proseguire dritti per Riviera Vittorio Mallozzi e via Nazario Sauro. I Bagni Turiddu sono sulla destra.
Il treno è il mezzo migliore per chi arriva da Roma. La stazione di Anzio dista 10 minuti a piedi dai Bagni Turiddu. Dal terminal ferroviario bisogna recarsi in zona porto passando per l'area di Villa Adele.