Bagni Bernardino
Servizi disponibili
- Spiaggia accessibile a disabili
- WiFi
- Animazione
- Area giochi
- Bar
- Cabine
- Canoe
- Carte
- Doccia calda
Caratteristiche
Descrizione
Se avete deciso di trascorrere le vostre vacanze in Liguria, ad Alassio, in provincia di Savona, sarete ottimamente accolti presso il lido Bagni Bernardino.
Da un lato, lo stabilimento garantisce divertimento sia ai grandi sia ai più piccoli, dall'altro, invece, offre la possibilità di godere a pieno del giusto relax, in modo da staccare la spina dalla quotidianità.
a
Ai Bagni Bernardino troverete tutta una serie di servizi, a partire da quelli basilari come la possibilità di prenotare ombrelloni, cabine, sdraio e lettini e proseguire con le comode docce calde e l'animazione.
La spiaggia è accessibile anche alle persone affette da disabilità.
ll lido è molto apprezzato dalle famiglie, perché i genitori potranno godersi la vacanza grazie alla presenza di un'accattivante area giochi in cui lasciare i propri figli in totale sicurezza.
I servizi dedicati al vero e proprio intrattenimento vanno dalle semplici carte, alla possibilità di noleggiare la canoa, fino alla coinvolgente animazione.
Avrete modo di godervi il sole e il mare su una spiaggia molto curata e accogliente, in modo da vantare una splendida tintarella quando rientrerete in città.
Ai Bagni Bernardino potrete anche usufruire del bar, per degustare squisiti aperitivi in riva al mare o per fare una pausa caffè.
Dove si trova Bagni Bernardino
Lo stabilimento balneare Bagni Bernardino si trova a soli 5 minuti d'auto dalla città di Alassio, dove sono presenti i servizi fondamentali come l'ufficio postale, i centri commerciali e la banca.
Come raggiungere Bagni Bernardino
Dovrete percorrere meno di 2 km, guidando lungo la SS1 e passando per Corso Dante Alighieri.
Lo stabilimento è ottimamente collegato dai mezzi pubblici alle località limitrofe.
Savona si trova a soli 40 km di macchina ed è collegata tramite l'autostrada A10/E80. A 38 km di distanza, in direzione opposta, invece troverete Imperia, sempre passando lungo l'A10/E80 e la SS1: in alternativa potete arrivare prendendo la litorale SS1 e approfittare del viaggio per ammirare gli scorci da cartolina sul mare ligure.