Sinuè
Periodo selezionato
Servizi disponibili
- WiFi
- Area giochi
- Bar
- Ristorante
- Cabine
- Calcio balilla
- Carte
- Corsi di windsurf
- Doccia calda
- TV
- Beach Volley
Caratteristiche
Descrizione
Lo stabilimento balneare Sinuè si trova a Silvi Marina, in Abruzzo. La struttura è a ridosso di una pineta, consente di praticare sport sul bagnasciuga e ha un'atmosfera molto apprezzata da comitive e famiglie. La distesa di sabbia favorisce lunghe passeggiate in riva al mare. Il ristorante offre una vista mozzafiato sulla perla dell'Adriatico e piatti della tipica cucina abruzzese a base di pesce. Il bar consente, invece, di consumare un drink al tramonto e godere a pieno dell'ambiente rilassante. È anche il luogo ideale per chiunque voglia praticare del distensivo sport vista mare partecipando a partite di ping pong, windsurf o calcetto a 5. Lo stabilimento balneare Sinuè offre i seguenti servizi:
- affitto lettini e ombrelloni
- bar
- ristorante
- docce calde e fredde
- aree gioco
- spogliatoi e cabine
- servizi igienici
- wi-fi gratuito su tutta l'area
- televisore e carte da gioco
Il punto di forza dello stabilimento è senza dubbio la piccola ma apprezzatissima cantina, con la quale arricchisce pranzi e aperitivi.
Dove si trova Sinuè
Il lido Sinuè si trova in via Forcella, sul lungomare di Silvi Marina. La zona rientra nel comune di Silvi (Teramo) e sorge lungo un arenile di 6 km bagnato dal Mar Adriatico. La spiaggia è ben distante dal centro città, che si sviluppa ai piedi delle colline di Città Sant'Angelo e Atri. La lontananza dal caos cittadino rende la zona di Silvi Marina rilassante e confortevole.
Come raggiungere Sinuè
Per poter arrivare allo stabilimento balneare Sinuè, è possibile usufruire del servizio di autobus, della stazione ferroviaria o dell'auto. La spiaggia è in via Forcella, Stabilimento Balneare, 79 con un'ampia zona per parcheggiare. Raggiungere il Sinuè in macchina è un gioco da ragazzi, grazie alla vicinanza a ben due caselli dell'autostrada A14. I bus di linea hanno invece numerose fermate in corrispondenza della struttura.