Lido Kursaal
Periodo selezionato
Condizioni della prenotazione
Servizi disponibili
- WiFi
- Bar
- Carte
- Doccia calda
- Giochi da tavolo
Caratteristiche
Descrizione
Il Lido Kursaal sorge nel casertano e rappresenta un luogo ideale per trascorrere qualche giornata in totale relax, lontano dalla solita routine quotidiana.
Il lido offre ai propri ospiti il servizio di noleggio per ombrelloni e lettini, per poter apprezzare il meraviglioso tratto di costa su cui affaccia il Kursaal, potendo trascorrere intere ore in un contesto di quiete e tranquillità. Per i più piccoli la struttura mette a disposizione uno spazio giochi in cui potersi divertire in massima sicurezza, anche grazie al servizio di animazione che viene garantito dallo staff.
Oltre al sole, al mare ed al divertimento, il Lido Kursaal rappresenta una meta molto apprezzata anche per i piatti tipici che vengono serviti al ristorante interno, dove al buon gusto si associa la sensazione di pace nel poter godere di un'ottima cucina a pochissimi metri dal mare.
Gli ospiti possono usufruire delle docce calde alla fine della giornata e rilassarsi ulteriormente con un buon aperitivo preparato dal personale del bar dello stabilimento.
Il pacchetto dei servizi è completato dal Wi-Fi disponibile in tutto il lido e dai numerosi giochi da tavola che possono essere richiesti allo staff.
Dove si trova il Lido Kursaal
Il Lido Kursaal si trova a Mondragone, in provincia di Caserta; oltre al meraviglioso centro storico il paese regala dei monumenti di assoluto valore come il Santuario di S.Maria Incaldana che conserva al suo interno numerose opere di artisti locali, la Chiesa di San Michele extra Moenia, così chiamata perché eretta fuori dal circuito murario, richiama nelle architetture linee romanico-gotiche; i ruderi del Castello, antica fortificazione edificata nell'undicesimo secolo su un colle dal quale si domina tutta la città.
Come raggiungere il Lido Kursaal
Il Lido Kursaal è facilmente raggiungibile da Mondragone: da P.za Umberto I si percorre Via Sementini per continuare su Via Giuseppe Mazzini, in direzione di Viale Regina Margherita, da dove si seguono le indicazioni per il Lungomare Camillo Federico.