Bagno Villa Ambra
Periodo selezionato
Servizi disponibili
- Bar
- Carte
- Doccia calda
Caratteristiche
Descrizione
Lo stabilimento balneare Villa Ambra a Orbetello offre una spiaggia ampia e sabbiosa con fondale basso adatto anche alle famiglie con bambini e ai nuotatori poco esperti. L'arenile in passato era riservato ai clienti dell'hotel Villa Ambra, ma con il tempo è diventato accessibile anche agli esterni che possono usufruire dei servizi del lido dove vivono una vacanza al mare all'insegna del relax.
Il bagno Villa Ambra è semplice, ma molto accogliente e offre ai clienti un punto di osservazione privilegiato della costa dell'Argentario con la sua natura selvaggia e la distesa di sabbia chiara. Lo stabilimento balneare dispone di:
- ombrelloni, lettini e sedie a sdraio
- wi-fi in tutta l'area.
La struttura ha un ristobar con uno spazio all'ombra che propone prodotti da forno per la prima colazione, bibite, insalate, panini, primi piatti e gelati. Il bar chiude al tramonto quando gli ultimi bagnanti lasciano la spiaggia per scoprire le opportunità di divertimento che offre la Maremma Toscana.
Il lido riserva alcuni ombrelloni agli ospiti dell'albergo Villa Ambra che si trova a pochi passi dalla spiaggia e può accogliere circa 50 clienti. L'hotel a conduzione famigliare dispone di diverse tipologie di camere con vista sul mare, aria condizionata, servizio ristorazione e parcheggio riservato.
Dove si trova lo stabilimento balneare Villa Ambra
Lo stabilimento balneare Villa Ambra si trova nel Tombolo della Giannella, una zona balneare tra il Monte Argentario e la foce del fiume Albegna. La spiaggia è una lunga striscia di sabbia bianca e fine bagnata dal Mar Tirreno in cui è netto il contrasto tra le piante di castagno dell'Argentario e la macchia mediterranea della zona lagunare di Orbetello.
Come raggiungere il lido Villa Ambra
Il lido Villa Ambra si trova al n.113 della Strada Provinciale Giannella a Orbetello in provincia di Grosseto. La spiaggia si trova a circa 10 minuti di automobile da Orbetello attraverso la SP161. I bagnanti non hanno un parcheggio riservato, ma a pochi passi dallo stabilimento balneare ci sono diverse aree per la sosta che sono gratuite.