Teoma Beach
Servizi disponibili
- Spiaggia accessibile a disabili
- WiFi
- Bar
- Ristorante
- Cabine
- Pedalò
Caratteristiche
Descrizione
Il Teoma Beach è uno stabilimento balneare situato sulla costa abruzzese, in provincia di Chieti. La struttura consente agli ospiti di noleggiare ombrelloni e lettini per trascorrere le proprie vacanze sul lungomare del Lido Riccio, tra i posti più incantevoli della riviera adriatica, immerso in un contesto di tranquillità e relax.
La spiaggia si presenta come il posto ideale per divertirsi in piena sicurezza con i propri bambini, anche grazie ai numerosi servizi che il Teoma Beach mette a disposizione dei clienti.
Il ristorante consente di assaporare i piatti tipici di mare e del luogo, potendo sfruttare anche la possibilità di asporto per godere dell'incantevole vista del mare durante il pranzo; il servizio bar è costantemente a disposizione degli ospiti, dalla mattina, quando è possibile fare una buona colazione sul mare, fino alla sera, momento in cui le luci del tramonto rendono l'ambiente perfetto per un aperitivo in compagnia.
Il Teoma Beach mette a disposizione i propri spazi anche per eventi speciali sulla spiaggia, che possono andare da feste di compleanno a cerimonie di matrimonio e molto altro.
Lo stabilimento dispone di parcheggio per i propri ospiti e di un accesso riservato ai disabili; per chi lo desideri è a disposizione anche la possibilità di sfruttare le cabine della struttura per una maggiore comodità sulla spiaggia.
Dove si trova il Teoma Beach
Il Teoma Beach si trova a Ortona, in provincia di Chieti; il paesino è ricco di opere e monumenti che rendono piacevole un'eventuale visita guidata. Il contesto del lungomare Lido Riccio offre invece la possibilità di svago e divertimento in totale relax e a pochi metri dagli spazi verdi che circondano la località.
Come raggiungere il Teoma Beach
Raggiungere il Teoma Beach da Ortona è estremamente semplice: dal centro di Ortona si procede verso Via G. Federico per raggiungere Corso Vittorio Emanuele; da qui si prende Via Dommarco in direzione di Via G. Massari .
Si percorre Via Massari verso SS16 fino a giungere in località Lido Riccio.