Stabilimento Balneare Elba In Love
Periodo selezionato
Condizioni della prenotazione
Servizi disponibili
- Spiaggia accessibile a disabili
- Accesso animali
- WiFi
- Bar
- Canoe
- Pedalò
- Animazione
- Posto barca
- Ristorante
Caratteristiche
Descrizione
Lo stabilimento balneare Elba in Love si trova nella magnifica baia di Naregno a Capoliveri, un contesto naturalistico mozzafiato con acque cristalline, fondale a sfioro di sabbia e una battigia di sabbia gialla molto fine e delicata.
Alla vostra destra potrete ammirare la fortezza spagnola e alla vostra sinistra Porto Azzurro...
Lo stabilimento balneare di ben oltre 1500 metri quadrati offre tutti i servizi per i bagnanti:
- Docce
- Cabine spogliatoio ad uso comune
- Beach Bar
- Canoe
- Kayak
- Sup
- Pedalo con scivolo
- Pedalò con sdraio prendisole,
- Toilette
- Parcheggio
- Ristorante
- Compressore
- Deposito giochi
- Passerelle
Per gli appassionati di barche vi è la possibilità di utilizzo del nostro pontile per attracco e scarico passeggieri, noleggio boe per stazionare comodamente.
Nella parte finale dello stabilimento è presente anche animazione con giochi d'acqua, risveglio muscolare, acqua gym, giochi di gruppo e intrattenimento per bambini.
Stabilimento con accesso ai disabili con passerelle certificate fino alla riva del mare, inoltre bagno per portatori di handicap, doccia esterna raggiungibile con carrozzina, sedia job per bagni in mare.
Alle spalle dello stabilimento troverete beach bar e ristorante. Possibilità di raggiungere la spiaggia sia con mezzo proprio ed usufruire del parcheggio che con il servizio navetta Marebus. Ci troviamo a due minuti dal paese di Capoliveri sul versante est dell’Isola.
Dove si trova lo Stabilimento Balneare Elba In Love
Lo Stabilimento Balneare Elba In Love si trova in località Naregno in provincia di Livorno, nel suggestivo contesto dell'Isola d'Elba.
Come raggiungere lo Stabilimento Balneare Elba In Love
In traghetto: da Piombino in 46 minuti di navigazione si raggiunge Cavo. Da qui in auto procedere verso la località Vigne Vecchie, quindi San Francesco a Naregno.