Ciambi
Periodo selezionato
Condizioni della prenotazione
Caratteristiche
Descrizione
La spiaggia di Ciambi, è situata direttamente sulla riviera adriatica di Roseto degli Abruzzi. Caratterizzata dall'arenile sabbioso e ampio, la spiaggia si affaccia sul mare cristallino dal fondale basso, per cui è particolarmente adatta a famiglie con bambini. Luogo molto curato, nella sua favorevole posizione, Ciambi gode di vista mare mozzafiato. Sarai accolto da personale educato e attento alle tue esigenze, per poter trascorrere le tue meritate vacanze nel relax totale. Fiore all'occhiello della struttura è il ristorante, con piatti essenzialmente a base di pesce fresco. La spiaggia, con il suo arredo ricercato e di classe, dai colori chiari, offre:
- bar
- ristorante
- ombrelloni stile hawaiano
- lettini e sdraio
- cabine
- docce
- acqua calda
- corner con giochi per bambini
- wi-fi
Dove si trova la spiaggia di Ciambi
La spiaggia di Ciambi è ubicata sull'elegante lungomare di Roseto degli Abruzzi, uno dei punti di riferimento delle vacanze sull'Adriatico family friendly. Sul lungomare troverai diverse attrazioni turistiche, sia per grandi sia per piccini, con moltissimi locali, bar e ristoranti, per tutti i gusti ed esigenze. Potrai fare una rilassante passeggiata a piedi o, se preferisci, percorrendo in bicicletta la pista ciclabile ""Ciclovia Adriatica"" che collega le spiagge dell'Adriatico e arriva fino a Pineto. Se nelle ore serali preferisci fare quattro passi per le vie cittadine, ti consigliamo una capatina alla Villa Comunale di Roseto, ricca di vegetazione e luogo molto fresco per gustare un gelato artigianale del chiosco locale. Una volta che avrai raggiunto il centro storico cittadino, non puoi perdere una visita alla Chiesa di Santa Maria Assunta, piccola ma preziosa. Per rendere la tua vacanza indimenticabile, ti consigliamo di visitare il suggestivo Borgo di Montepagano, minuscolo e con un panorama mozzafiato grazie al suo Belvedere unico al mondo.
Come raggiungere la spiaggia di Ciambi
La spiaggia di Ciambi si trova sul Lungomare Trieste, a Roseto degli Abruzzi, in provincia di Teramo, Italia. Se viaggi in automobile, puoi raggiungere l'impianto turistico percorrendo la Strada Statale 16, in direzione Roseto degli Abruzzi. La struttura è anche facilmente raggiungibile con la bicicletta, percorrendo la comoda pista ciclabile "Ciclovia Adriatica" sul lungomare della cittadina.