Lido Hakuraa Marzamemi Beach

Marzamemi, Sicilia

Periodo selezionato

Nessuna data selezionata

Condizioni della prenotazione

Rimborsabile tramite voucher presso Lido Hakuraa Marzamemi Beach entro 2 giorni dall'inizio della prenotazione

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Rinomata per lo splendido mare, i panorami mozzafiato, e per essere uno dei luoghi migliori per rilassarsi in Sicilia, Marzamemi offre numerose spiagge libere e attrezzate. Il Lido Hakuraa Marzamemi Beach offre ombrelloni e sdraio per i suoi avventori, e un bar per rifocillarsi durante le calde giornate estive. Tra i servizi offerti, troviamo



  • un delizioso ristorante che offre insalate, panini e piatti fatti in casa

  • bar con servizio colazioni e cocktail durante la giornata

  • docce calde e fredde, a pagamento

  • ombrelloni e sedie a sdraio

  • passerella in legno per persone a mobilità ridotta


Il ristorante offre varie pietanze tipiche della cucina siciliana con un ottimo rapporto qualità prezzo, e soprattutto molti piatti appetitosi a base di pesce fresco pescato nelle acque siciliane; il personale é sempre molto gentile e disponibile. La spiaggia é particolarmente apprezzata da famiglie con bambini per l'ampiezza e l'accessibilità, e per il fondale basso dolcemente digradante. L'acqua e cristallina é invitante, e gli amanti dello snorkeling possono esplorare il fondale con pinne, maschera e boccaglio, alla scoperta di pesci colorati e fondali davvero interessanti.


Dove si trova il Lido Hakuraa Marzamemi Beach


Il Lido Hakuraa Marzamemi Beach si trova a Marzamemi, un piccolo e delizioso villaggio di pescatori in provincia di Siracusa, non lontano dalla regina del Barocco, Noto, sulla punta sud orientale dell'isola. Il villaggio é colorato, caldo e invitante, un luogo in cui il tempo sembra essersi fermato. Si tratta di un borgo carico di una ricca storia, talmente pittoresco da aver richiamato l'attenzione di registi e sceneggiatori televisivi e cinematografici sia italiani che internazionali. Il cuore pulsante di Marzamemi, la piazza Regina Margherita, si popola d'estate di turisti alla ricerca dei migliori gelati e caffè, dell'architettura tradizionale, delle chiese barocche quali quella di San Francesco da Paola, e palazzi storici quali il Palazzo Villadorata. Per coloro che scelgono Marzamemi per le sue spiagge dorate, il Lido Hakuraa Marzamemi Beach rappresenta un'opzione fantastica. La sua posizione, leggermente a nord del centro, la rende tranquilla e lontana dal caos, anche nel cuore dell'alta stagione.


Come raggiungere il Lido Hakuraa Marzamemi Beach Spiaggia


Il Lido si trova in fondo a Viale degli Oleandri, in località Fondo Morte, Siracusa. Venendo dal centro del borgo, idealmente da Piazza Regina Margherita o dalla famosa Tonnara di Marzamemi, si prende Via Letizia che confluisce sulla destra in Via Regina Elena. Raggiunta l'estremità settentrionale, si gira a sinistra su Via Corrado Deodato proseguendo fino alla rotonda. Qui, si prende la seconda strada a sinistra, dal pittoresco nome di Fondo Morte, fino alla curva a destra su Contrada Baracchino. Proseguendo circa 600 metri, si gira a destra alla quinta intersezione, quella su Viale degli Oleandri. Si prosegue quindi fino al fondo del viale, dove il Lido Hakuraa Marzamemi Beach ci attende con la sua spiaggia meravigliosa.

Viale degli Oleandri, Fondo Morte SNC, 96017, Marzamemi
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Marzamemi

Isola Blu
Isola Blu
Marzamemi
Lido Hamama
Lido Hamama
Marzamemi
Sante Maria Chiringuito
Sante Maria Chiringuito
Marzamemi
Blasè Beach Club
Blasè Beach Club
Marzamemi

Altre spiagge in provincia di Siracusa

La Baia Isola Delle Correnti
La Baia Isola Delle Correnti
Portopalo di Capo Passero
Lido Blue White
Lido Blue White
Portopalo di Capo Passero
Baiamuri
Baiamuri
Pachino
Lido San Lorenzo & Lido San Lorenzo Plus
Lido San Lorenzo & Lido San Lorenzo Plus
Noto
Scialai Comfort Beach Cafe
Scialai Comfort Beach Cafe
Portopalo di Capo Passero
La Plage SantoMar
La Plage SantoMar
Pachino