Stabilimento Balneare Marlin
Periodo selezionato
Condizioni della prenotazione
Servizi disponibili
- Bar
- Ristorante
Caratteristiche
Descrizione
Lo Stabilimento Balneare Marlin, presso Quartu San'Elena (in provincia di Cagliari), in Sardegna, è la spiaggia ideale dove trascorrere le proprie vacanze in compagnia degli amici e della famiglia. Bagnata dalle tipiche acque turchesi che connotano la Sardegna, questa spiaggia è composta da fine sabbia bianca e gode di un'ottima posizione sulla costa che la rende ventilata e non afosa. I clienti potranno riservare una postazione con ombrellone, sdraio e sedie, gustare un'ottima colazione, un pranzo, un aperitivo o una cena in riva al mare con piatti freschi, panini, insalate e specialità tipiche locali a base di pesce. Per grandi e bambini, lo stabilimento offre attività ed intrattenimento come balli di gruppo, baby club e animazione. Una delle particolarità che contraddistingue lo Stabilimento Balneare Marlin è la sua vicinanza con le Saline di Quartu e la natura rigogliosa e verdeggiante che la incornicia. Per questa ragione molti turisti scelgono di trascorrere le proprie giornate di vacanza in questa spiaggia, dall'atmosfera intima e accogliente. Per quanto riguarda i servizi, lo Stabilimento Balneare Marlin mette a disposizione dei bagnanti:
- noleggio ombrellone
- noleggio sdraio, sedie e lettini
- servizio di salvataggio
- bar
- ristorante
- attività per adulti e bambini
- acqua gym
- mini club
- tornei e attività sportive
- zona dedicata ai giochi da tavolo
- sala tv
- rete wi-fi gratuita in tutta l'area
- servizi igienici
- servizi igienici per disabili
- docce di acqua calda
- docce di acqua fredda
Dove si trova lo Stabilimento Balneare Marlin
Lo Stabilimento Balneare Marlin si trova in via Golfo di Quartu Postazione 5, Quartu Sant'Elena (CA). La spiaggia gode di una posizione strategica, tra lo Stagno di Molentargius, lo Stagno Simbirizzi e le Saline di Quartu, che offrono scenari incantevoli e la possibilità di ammirare flora e fauna locale. Non solo, poco distante è possibile visitare il Parco di Molentargius, il Giardino degli Animali e il Parco Naturale Molentargius Saline. La zona nella quale si trova lo Stabilimento Balneare Marlin è anche nota per i club, che offrono intrattenimento notturno e diurno, l'ampia varietà di ristornati e bar ma anche per la presenza di strutture ricettive prestigiose come alberghi, case vacanza, bed&breakfast e residence.
Come raggiungere lo Stabilimento Balneare Marlin
Se si soggiorna nel centro cittadino è possibile raggiungere la spiaggia a piedi, procedendo per circa 30 minuti verso il mare e attraversando Viale C. Colombo, oppure in bicicletta. In auto, sono necessari solo 10 minuti, tuttavia trovare parcheggio nelle vicinanze del lungomare può risultare complicato in alta stagione. È possibile usufruire anche degli autobus di linea che, dal centro di Quartu Sant'Elena, conducono proprio nei pressi dello Stabilimento Balneare Marlin. Da San Bartolomeo, Cagliari, Calamosca, Foxi e le principali località limitrofe è possibile raggiungere la spiaggia con i mezzi pubblici oppure in auto in circa 20/30 minuti.