Nikki Beach Saint-Tropez
Caratteristiche
Descrizione
Fin dalla sua inaugurazione nel 2002, Nikki Beach, con sede a Ramatuelle, vicino alle famose spiagge di Pampelonne, è diventato il luogo preferito da una clientela locale e internazionale.
Con il suo ambiente elegante e l'atmosfera impeccabile, Nikki Beach incarna perfettamente l'essenza dell'eleganza francese. Il suo menù vario e abbondante offre una vasta gamma di piatti deliziosi, dalle specialità locali ai sapori internazionali, per soddisfare tutti i palati.
Tutto è iniziato nel 1998, con l'apertura del Café Nikki, un incantevole giardino fronte oceano a Miami Beach. Fondato in omaggio a Nicole Penrod, figlia di Jack Penrod, morta in un incidente stradale all'età di 18 anni, il caffè ha rapidamente conquistato una clientela affezionata, attratta dall'atmosfera amichevole e dall'energia positiva che vi regnava, oltre che da dalla presenza regolare di celebrità.
Spinto dal successo del Café Nikki, è germogliata l'idea di un'espansione sulla spiaggia, dando vita a Nikki Beach. Guidato dalla filosofia "Celebrate Life", il marchio è cresciuto con una visione chiara e un impegno per la qualità e l'innovazione.
Oggi, Nikki Beach comprende diversi settori di attività, tra cui un beach club, un hotel e Divisione Resorts e divisione Lifestyle, tutte guidate dalla stessa passione per l'eccellenza e lo stile di vita di lusso.
Nel 2019, Nikki Beach ha celebrato i suoi 20 anni di eccellenza