Per aggiungere un pezzo extra ad una prenotazione, magari per un periodo più breve dell’intera prenotazione, è possibile farlo da dentro la schermata di prenotazione, cliccando sull’icona “+” affianco alla voce “Extra”:
Così facendo si aprirà la schermata di prenotazione dei pezzi extra, collegata alla prenotazione principale dell’ombrellone.
A questo punto potremo quindi andare a scegliere i pezzi che desideriamo, modificando anche l’intervallo di tempo, che quindi potrà differire da quello della prenotazione principale (ad esempio se dobbiamo aggiungere 1 lettino per il week end perché arriva un amico del nostro cliente).
Concluse le modifiche, clicchiamo su “Prenotazione Ombrellone “X””, e poi su “Salva ed esci”, per tornare quindi sulla schermata principale.
All’interno della schermata principale ora avremo in basso il dettaglio del pezzo aggiunto (cliccandoci sopra verremo reindirizzati di nuovo alla schermata di prenotazione dello stesso) oltre all’indicazione del prezzo del pezzo extra nella sezione dei pagamenti a destra: