Come fa il turista a rivendere il proprio ombrellone?

Il turista, per poter usufruire della funzione di sharing, e quindi mettere in rivendita la propria postazione, deve:

  1. Creare un account Spiagge.it, con il medesimo indirizzo e-mail presente nell’anagrafica delle sue prenotazioni;
  2. Accedere al portale di Spiagge.it tramite browser o tramite app Spiagge.it inserendo le tue credenziali;
  3. Cliccare sulla sezione “Prenotazioni”;

N.B.: Per poter usufruire del servizio di Sharing, lo stabilimento deve aver attivato il servizio e la prenotazione deve essere almeno di 8 giorni;

4. A questo punto, deve selezionare la prenotazione di interesse e successivamente cliccare il tasto Condividi ombrellone” (visibile qualora lo stabilimento abbia attivato la funzione);

5. Cliccare su Apri calendario”, e potrà cliccare sulle date in cui desidera programmare la propria assenza;

6. Le date evidenziate in azzurro contraddistinguono i periodi di assenza programmata, e qualora si evidenzino di giallo, significa che per quel giorno è stata rivenduta con successo la propria postazione;

7. Una volta impostate le date, apparirà la scritta Sharing attivo”, indicando che il servizio è attivo sulla prenotazione di interesse;

Set your categories menu in Theme Settings -> Header -> Menu -> Mobile menu (categories)
Create your first navigation menu here