Per creare un nuovo utente all’interno del proprio gestionale, è sufficiente andare nella voce del menù “Impostazioni”, e selezionare “Amministratori”:
Clicca dunque su “Aggiungi”
A questo punto occorre indicare Nome e Cognome nei campi appositi, l’indirizzo di posta elettronica del collaboratore nel campo “Inserisci email”, ed il livello di permesso associato dal menù a tendina “Seleziona tipo di permesso”, ed infine cliccare sul pulsante “Aggiungi”:
Compilare poi i rispettivi campi con i dati dell’utente, impostarne la password, e cliccare su “Salva” per creare l’accesso
Qui di seguito breve descrizione dei vari ruoli:
– Manager: ha accesso a tutte le funzioni, può aggiungere o eliminare gli altri permessi d’accesso e non può essere eliminato;
– Analyst: ha accesso a tutte le funzioni, può aggiungere o eliminare gli altri permessi d’accesso tranne il manager;
– Addetto Punto Cassa: ha accesso a tutte le funzioni ma non può applicare sconti;
– Assistente di spiaggia: può prendere le prenotazioni ma non può accedere alla parte relativa ai pagamenti;
– Collaboratore Per Statistiche: può accedere solo alle statistiche.
– Revenue Manager: ha accesso alle statistiche e al pannello di Revenue Management.