I servizi extra sono servizi aggiuntivi, oltre alla classica dotazione standard degli ombrelloni, come ad esempio pedalò, piscina, canoa, cassetta di sicurezza, ingresso ecc…
Questi servizi possono essere aggiunti e/o modificati andando nella voce del menù “Impostazioni”, e poi selezionare “Servizi extra”, per consultare l’elenco di tutti i servizi inseriti.
Qualora si voglia aggiungere un nuovo servizio, sarà sufficiente cliccare sul pulsante “Aggiungi servizio extra”:
#
Guida alla compilazione della modale di creazione e modifica dei servizi extra #
- Nome: denominazione del servizio
- Icona: l’immagine da associare al rispettivo servizio extra;
- Quantità massima di servizi acquistabili ogni giorno: la soglia giornaliera totale acquistabile di quel servizio (da gestionale)
- Senza limiti, che non prevede alcuna soglia massima
- Limitato, in questo caso indicare il numero
- Modalità tariffa, che può essere:
- Prezzo fisso, varia solo in base alla quantità indicata;
- Prezzo per ogni giorno della prenotazione, varia a seconda dei giorni di prenotazione;
- Prezzo per ogni lettino, varia in base al numero di lettini nella postazione;
- Prezzo per ogni lettino e giorno, il prezzo varia in base sia al numero di lettini che giorni prenotazione;
- Prezzo con listino, per servizi con costi personalizzati e/o con pacchetti (ad esempio è su base settimanale/mensile) e quindi ha associato un listino. Se scegliamo questa ultima impostazione, andiamo anche a scegliere il listino associato (che dobbiamo aver già creato);
- Mostra icona nella postazione (sezione Spiaggia) dopo l’acquisto: se attivo, quando viene aggiunto un servizio extra viene visualizzato anche nella card della postazione in mappa
- Colore sfondo su mappa: se selezionato, ogni postazione con il servizio extra aggiunto avrà su mappa il colore dello sfondo selezionato.
- Acquistabile offline: se attivo, è possibile decidere in quali sezioni del gestionale è possibili vendere il servizio extra
- Cassa rapida
- Insieme a una postazione (nella scheda prenotazione)
- Acquistabile online: se attivo, è possibile decidere in quali sezioni del booking online è possibile vendere il servizio extra
- Per il momento è attiva soltanto la possibilità di vendere il servizio come extra di una postazione