Sono 3 i modi per spostare una prenotazione su un’altra postazione:
1. Spostamento rapido da mappa;
2. Spostamento da dentro la schermata di prenotazione;
3. Spostamento da Planner.
1. Spostamento rapido da mappa
Direttamente da mappa, possiamo cliccare su “Sposta prenotazione” in alto a destra, e selezionare così la prenotazione che desideriamo spostare.
Scelta la prenotazione, ci verrà richiesto se effettuare lo spostamento dal giorno corrente oppure se farne uno personalizzato (scegliendo quindi un’altra data da calendario):
Fatta la nostra scelta, torniamo su mappa, per indicare la nuova postazione su cui spostare la prenotazione, cliccandoci sopra (evidenziandola così d’azzurro):
Cliccando infine sul tasto “Sposta”, possiamo dare conferma definitiva dello spostamento selezionando “Continua”, completando con successo lo spostamento:
2. Spostamento da dentro la schermata di prenotazione
Da dentro la schermata di prenotazione, abbiamo due modalità per poter spostare la prenotazione:
2.1 Possiamo cliccare sull’icona in alto “Sposta”, per attivare la medesima funzione presente su mappa;
2.2 Oppure possiamo cliccare su “Aggiungi spostamento” e scegliere le date ed eventualmente anche la durata dello spostamento; il processo poi è lo stesso della funzione presente su mappa;
3. Spostamento da Planner
Andando nella voce del menù “Planner”, è possibile spostare una prenotazione cliccando sul pulsante della funzione “Sposta” (contraddistinto dal simbolo delle due frecce incrociate):
A questo punto, è sufficiente cliccare poi in corrispondenza della riga della postazione su cui vogliamo spostare la prenotazione, e darne poi conferma, cliccando sul pulsante verde (questa modalità permette non solo di spostarla di postazione, ma anche di intervallo eventualmente).