Come si sposta una prenotazione dalla Scheda Prenotazione?

Da dentro la schermata di prenotazione, abbiamo due modalità per poter spostare la prenotazione:

La prima che vediamo è cliccando sull’icona in alto “Sposta”;

Selezioniamo se effettuare lo spostamento dal giorno corrente, il successivo, oppure se farne uno personalizzato (scegliendo quindi un’altra data da calendario);

Fatta la nostra scelta, torniamo su mappa, per indicare la nuova postazione su cui spostare la prenotazione, cliccandoci sopra (evidenziandola così d’azzurro);

Cliccando infine sul tasto “Sposta”, possiamo dare conferma definitiva dello spostamento selezionando “Continua”, completando con successo lo spostamento:


 

L’altra modalità è cliccare su “Aggiungi spostamento” e scegliere le date ed eventualmente anche la durata dello spostamento;

Fatta la nostra scelta, indichiamo sulla mappa la nuova postazione su cui spostare la prenotazione, cliccandoci sopra (evidenziandola così d’azzurro);

Cliccando infine sul tasto “Sposta”, possiamo dare conferma definitiva dello spostamento selezionando “Continua”, completando con successo lo spostamento;

Set your categories menu in Theme Settings -> Header -> Menu -> Mobile menu (categories)
Create your first navigation menu here