Da dentro la schermata di prenotazione, abbiamo due modalità per poter spostare la prenotazione:
La prima che vediamo è cliccando sull’icona in alto “Sposta”;
Selezioniamo se effettuare lo spostamento dal giorno corrente, il successivo, oppure se farne uno personalizzato (scegliendo quindi un’altra data da calendario);
Fatta la nostra scelta, torniamo su mappa, per indicare la nuova postazione su cui spostare la prenotazione, cliccandoci sopra (evidenziandola così d’azzurro);
Cliccando infine sul tasto “Sposta”, possiamo dare conferma definitiva dello spostamento selezionando “Continua”, completando con successo lo spostamento:
L’altra modalità è cliccare su “Aggiungi spostamento” e scegliere le date ed eventualmente anche la durata dello spostamento;
Fatta la nostra scelta, indichiamo sulla mappa la nuova postazione su cui spostare la prenotazione, cliccandoci sopra (evidenziandola così d’azzurro);
Cliccando infine sul tasto “Sposta”, possiamo dare conferma definitiva dello spostamento selezionando “Continua”, completando con successo lo spostamento;