Come si utilizza il magazzino?

Il magazzino viene utilizzato per gestire e monitorare i pezzi utilizzati / rimanenti in spiaggia.
Per accedere alla rispettiva sezione è sufficiente andare nella voce del menù “Impostazioni”, e poi cliccare su “Magazzino”, per visualizzare l’elenco dei magazzini esistenti:


Qualora si desideri creare un nuovo magazzino è sufficiente cliccare sul pulsante “Aggiungi”, e compilare tutti i campi di interesse:


1. Nome, indicare la denominazione del magazzino;
2. Lettini, Maxi lettini, Sdraio e Sedie, indicare il numero dei rispettivi pezzi totali di cui si dispone;
3. Settori, indicare a quali settori applicare il magazzino.

Al termine della creazione, cliccare su “Aggiungi” per generare il magazzino.

Qualora invece si desideri modificare un magazzino già esistente invece sarà sufficiente sull’icona verde di modifica, per accedere alla medesima schermata di cui sopra, e cambiare i dati che dobbiamo aggiornare, e poi fare “Salva”.

Oltre alla creazione e/modifica del magazzino, in questa sezione è poi possibile attivare due ulteriori funzioni (ad esso comunque correlate):
1. “Allarmi magazzino”, che se attivo ci avvisa, tramite banner dentro alla schermata di prenotazione che siamo vicini alla soglia di capienza massima;
2. “Blocco magazzino online”, che se attivo, al termine della disponibilità dei pezzi (compreso di prenotazioni offline ed online), blocchi la possibilità, ai turisti che vorrebbero prenotare via web, di procedere, evitando così di avere prenotazioni senza però disporre di sufficienti allestimenti.

Set your categories menu in Theme Settings -> Header -> Menu -> Mobile menu (categories)
Create your first navigation menu here