Per vedere se una prenotazione risulta ancora da pagare, possiamo vederlo:
1. Direttamente su Mappa;
2. Da dentro la rispettiva schermata di prenotazione;
3. Da Planner;
4. Dalla sezione delle Statistiche “Prenotazioni non pagate”.
1. Da Mappa
Qualora una prenotazione sia ancora da saldare (in tutto o in parte), questa verrà evidenziata su mappa con contorno giallo e simbolo dell’euro in alto a destra dentro l’icona:
Se poi la prenotazione si trova al suo ultimo giorno di permanenza, questa si colorerà di giallo sullo sfondo come ulteriore avviso:
2. Dalla schermata di prenotazione
Ovviamente è possibile capire anche da dentro la schermata di prenotazione, se questa sia stata o meno interamente saldata. E questo lo possiamo capire sia dal fatto che compaia il simbolo giallo dell’euro sull’icona della prenotazione che stiamo consultando (sezione a sinistra), sia dallo stato della voce “Riepilogo” in alto a destra nella sezione dei pagamenti (se “Non Pagato” significa che non è interamente saldata), sia poco sotto dove possiamo visualizzare proprio l’importo del valore “Pagato” e della “Rimanenza”:
3. Da Planner
Qualora si utilizzi il Planner, è possibile anche qui avere indicazione di una prenotazione non interamente saldata, poichè compare la medesima icona gialla dell’euro a lato destro della prenotazione:
4. Dalla statistiche “Prenotazioni non pagate”
Qualora invece si voglia indagare in maniera più approfondita le prenotazioni non saldate, è possibile farlo dalla sezione dedicata presente alla voce del menù “Statistiche”, e poi “Prenotazioni non pagate”:
Qui avremo possibilità di scegliere da calendario il periodo che ci interessa consultare, così da far comparire la rispettiva lista di prenotazioni ancora interamente da saldare (elenco che poi può essere sia stampato che esportato, tramite i rispettivi pulsanti di “Stampa” ed “Esporta”).