Come si visualizza il prezzo e lo stato di pagamento di una prenotazione?

Accedi alla scheda prenotazione;

La sezione pagamento si trova sulla destra;

“Riepilogo”: indica se la prenotazione è stata pagata o meno;

“Voucher”: in presenza di voucher, puoi utilizzare questa parte per applicare un listino voucher alla prenotazione;

“Spiaggia”: indica il prezzo di listino;

“Spiaggia applicato”: puoi utilizzare questa parte per modificare il prezzo di listino, applicando uno sconto o una maggiorazione;

“Pezzi extra”: indica il dettaglio del prezzo dei pezzi extra, se aggiunti;

“Servizi extra”: indica il dettaglio del prezzo dei servizi extra, se aggiunti;

“Totale”: puoi utilizzare questa parte per modificare il prezzo totale della prenotazione, applicando uno sconto o una maggiorazione. Il totale è dato dalla somma del prezzo spiaggia, pezzi extra e servizi extra;

“Pagato”: indica la cifra che il cliente ha già pagato;

“Rimanenza”: indica la cifra rimanente che il cliente dovrà saldare;

“Acconti/storni”: qui puoi inserire i pagamenti del cliente e selezionare un’opzione di stampa;

“Pagamento”: in questa voce puoi selezionare la tipologia di pagamento;

Set your categories menu in Theme Settings -> Header -> Menu -> Mobile menu (categories)
Create your first navigation menu here