Accedi alla scheda prenotazione;
La sezione pagamento si trova sulla destra;
“Riepilogo”: indica se la prenotazione è stata pagata o meno;
“Voucher”: in presenza di voucher, puoi utilizzare questa parte per applicare un listino voucher alla prenotazione;
“Spiaggia”: indica il prezzo di listino;
“Spiaggia applicato”: puoi utilizzare questa parte per modificare il prezzo di listino, applicando uno sconto o una maggiorazione;
“Pezzi extra”: indica il dettaglio del prezzo dei pezzi extra, se aggiunti;
“Servizi extra”: indica il dettaglio del prezzo dei servizi extra, se aggiunti;
“Totale”: puoi utilizzare questa parte per modificare il prezzo totale della prenotazione, applicando uno sconto o una maggiorazione. Il totale è dato dalla somma del prezzo spiaggia, pezzi extra e servizi extra;
“Pagato”: indica la cifra che il cliente ha già pagato;
“Rimanenza”: indica la cifra rimanente che il cliente dovrà saldare;
“Acconti/storni”: qui puoi inserire i pagamenti del cliente e selezionare un’opzione di stampa;
“Pagamento”: in questa voce puoi selezionare la tipologia di pagamento;