Problemi o errori di stampa: CUSTOM non stampa

  1. Accertati di utilizzare l’applicativo Spiagge PRO gestore.
  2. Accertati che i cavi siano collegati correttamente
  3. Accertati che la stampante sia collegata al router
  4. Digita l’indirizzo IP della stampante su una pagina di browser e vedere se la stampante è collegata alla rete:
    4a. Se visualizzi il messaggio Impossibile raggiungere il sito: verifica che stampante e computer siano collegati alla stessa rete, se ancora non funziona è probabile che siano stati impostati dei blocchi nella comunicazione tra i dispositivi connessi. Anche in questo caso bisogna contattare il tecnico che ha installato la stampante.

    4b. Se la stampante è collegata alla stessa rete del computer, ma continua a non funzionare, riavvia la stampante, altrimenti contatta il tuo tecnico di riferimento.

  5. Se è una stampante utilizzata in precedenza, accertati che sia stata fatta la chiusura di cassa. In caso contrario, fare chiusura, spegnere e riaccendere stampante.
Set your categories menu in Theme Settings -> Header -> Menu -> Mobile menu (categories)
Create your first navigation menu here